You dont have javascript enabled! Please enable it! Anti Fakenews - USPL Unione Sindacale Per La Libertà - Associazione Sindacato Caltanissetta
3247746607

Anti Fakenews

News 2023: Pfizer è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Texas per aver “illegalmente travisato” l’efficacia del vaccino

loading

Il colosso farmaceutico Pfizer è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Texas, Ken Paxton, per aver illegalmente e intenzionalmente travisato l’efficacia del suo vaccino contro il Covid-19 e ha censurato le persone che minacciavano di diffondere la verità al fine di facilitare la rapida adozione del prodotto ed espandere le sue opportunità commerciali, si legge nella denuncia. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Zuckerberg, dopo i Twitter files, dopo 3 anni si scusa di aver censurato informazioni vere su Facebook e ammette che la scienza sul Covid aveva torto

loading

Zuckerberg si scusa per aver censurato informazioni vere su Facebook e ammette che sul Covid la scienza aveva torto. Dopo i Twitter Files le dichiarazioni del creatore di Facebook confermano come il governo statunitense, ma non solo, abbia fatto pressioni sui social per manipolare l’opinione pubblica. Il creatore di Facebook ammette quindi che hanno oscurato informazioni vere. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Dopo l’arresto di Jack Teixeira per una fuga di notizie dal Pentagono, ci si dovrebbe chiedere chi sia il vero nemico del 2023

loading

Jack Teixeira, una guardia di 21 anni, ha fatto trapelare documenti dal profondo del Pentagono e queste notizie dovrebbero spaventarci a morte e dovrebbero farci chiedere chi sia realmente il nemico. Anche Marjorie Taylor Greene si chiede chi sia il vero nemico. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Vuoi fare una ricerca nel web senza censura dopo il 2020? Ecco i motori di ricerca senza censura e quali sono invece da evitare

loading

I motori di ricerca più famosi come Google, Bing e Duckduckgo ti permettono di trovare solo quello che a loro va bene. Sei libero di non credere a quello che diciamo ma prova tu stesso a cercare parole come “danni da vaccino”, “finta pandemia”, “sionismo”, tanto per citarne alcune e vedrai la differenza abissale tra i risultati di ricerca dei siti di regime e di quelli liberi e indipendenti. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

I russi che combattono con le pale e le altre bufale del mainstream del 2023 sulla guerra in Ucraina

loading

I russi che combattono con le pale e le altre bufale del mainstream sulla guerra. Come sgusciati da un racconto di battaglie epiche o da una puntata di Vikings, questa sarebbe la surreale situazione dell’esercito russo, costretto per la mancanza di munizioni a usare le pale, una evidente assurdità della ricostruzione dal sapore propagandistico come solo Open e altri giornali di propaganda sanno fare. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Si pensava fosse scienza, invece erano solo bugie: le ultime svolte sulle bugie legate al Covid

loading

Si pensava fosse scienza, invece erano solo bugie: le ultime svolte sulle bugie legate al Covid. L’Italia avrebbe ingannato l’OMS dichiarandosi falsamente preparata ad affrontare una pandemia, “The lockdown files”: le chat rivelate nel Regno Unito svelano l’uso politico del Covid, Si pensava fosse scienza, invece era Speranza: l’ultima svolta dall’inchiesta Covid. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Ci vogliono far ammalare. Mangiare insetti non fa bene come ci dice l’Unione Europea. Ecco i perchè!

loading

Mangiare insetti non fa bene, non fa parte della nostra tradizione culinaria, possono provocare gravi reazioni allergiche, cancro, aumentare la suscettibilità alle malattie infettive e nei social la bocciatura è unanime: fanno male, sono disgustosi e sono osceni. Contengono sostanze non digeribili per l’uomo come la chitina e l’ecdisterone. L’Unione Europea, approvaando questo genere di alimenti, mente sapendo di mentire. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

VIDEO CENSURATO SU YOUTUBE – Gli Invisibili – testimonianze di persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19, di medici e professionisti

loading

YouTube ha censurato “Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere”. Il motivo? “Non rispetta gli standard della community”, così dice il social network. E pensare che il film è stato concepito dai suoi autori come un bene collettivo, proprio per questo pubblicato gratuitamente, affinché le informazioni da esso veicolate possano raggiungere il maggior numero di persone possibile. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Elon Musk dichiara su Twitter che lui e suo cugino dopo la 2° dose di vaccino Covid hanno gravi effetti collaterali

loading

Il CEO di Twitter Elon Musk ha fatto un tweet per condividere la sua esperienza personale con la seconda dose di richiamo del vaccino Covid, spiegando di essersi imbattuto in importanti effetti collaterali, mentre suo cugino (che prima era in uno stato di massima salute) dopo l’inoculazione ha avuto una miocardite. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Stans In Piedi – Lottiamo contro la censura sulle reazioni avverse causate dal vaccino

loading

USPL lancia l’iniziativa ” Stans – In Piedi ” atta a combattere la disinformazione e la censura attuata su un tema importante come quello delle ” reazioni avverse “, causate da una ” dubbia ” legittimità di un obbligo vaccinale esteso, che ha segnato profondamente la società civile in questi ultimi due anni e mezzo di emergenza pandemica. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più
>