Si dichiara che le associazioni USPL e UPL stringono una collaborazione ufficiale nella lotta contro il green pass e per la difesa della libertà individuale e dei diritti umani.
In seguito alla riunione del consiglio direttivo di USPL, tenutosi in Caltanissetta, il 20/11/2021 ed in seguito ad una discussione tenutasi via cellulare con il dott. Galgano Palaferri, presidente nazionale dell’associazione UPL con sede a Torino,
SI COMUNICA
che da oggi, 21/12/2021, le associazioni USPL e UPL, avendo gli stessi obiettivi, stringono una collaborazione effettiva nella lotta contro il green pass e nella difesa dei diritti individuali e della libertà, fino a che ce ne sarà di bisogno e a data da destinarsi, per questa e anche per altre lotte future.
PERTANTO
si organizzeranno manifestazioni ed azioni di lotta pacifiche sincronizzate e stabilite insieme, atte a difendere i diritti e le libertà individuali. Si comunica inoltre che i membri del consiglio direttivo di UPL, verranno invitati a partecipare alle riunioni del direttivo di USPL quando ritenuto necessario, in videoconferenza naturalmente data la distanza.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?