You dont have javascript enabled! Please enable it! Esteri E Geopolitica - USPL Unione Sindacale Per La Libertà - Associazione Sindacato Caltanissetta
3247746607

Esteri e Geopolitica

6G: ACCORDO UE – STATI UNITI (5 aprile 2024)

loading

6G: ACCORDO UE – STATI UNITI (5 aprile 2024)

Importanti sviluppi e sfide geopolitiche, tra cui la guerra di aggressione della Russia contro l’Ucraina hanno scosso l’ordine internazionale. Gli USA e UE rimangono incrollabili nel sostegno politico, finanziario, umanitario e militare a lungo termine all’Ucraina. Creare regole per le tecnologie emergenti:
– intelligenza artificiale (AI)
– tecnologie quantistiche
– 6G

Comunicato stampa CASA BIANCA
https://www.whitehouse.gov/briefing-room/statements-releases/2024/04/05/u-s-eu-joint-statement-of-the-trade-and-technology-council-3/

Link traduzione in italiano:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:4a8e381b-7b95-4a57-8843-069e604e8722

Leggi di più

MI CHIEDONO SE ENTREREMO IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA

loading

MI CHIEDONO SE ENTREREMO IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA

LA NATO SUONA I VUOTI TAMBURI DI GUERRA: LA POTENZIALE VITTORIA DI TRUMP HA GELATO I BOLLENTI SPIRITI EUROPEI

Gli stati della NATO non vogliono tuffarsi in una crisi che potrebbero non essere in grado di finanziare, a causa del costo della vita in corso in tutto il continente europeo, e che potrebbe semplicemente allontanare gli Stati Uniti guidati da Trump dal alleanza, indebolendola ulteriormente nei confronti della Russia.

Link della notizia:
https://journal-neo.su/2024/03/15/nato-beating-hollow-war-drums/

Link per leggere il testo integrale in italiano:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=346429955065662&id=100090959796047

Leggi di più

IL NWO È CLINICAMENTE MORTO

loading

Il mondo è in transizione, ha affermato Tucker Carlson in un discorso a Budapest. Ha spiegato che l’ordine della Guerra Fredda sta crollando e anche la NATO sta crollando.

La forza trainante della NATO, gli Stati Uniti, avevano sabotato la più importante fonte di energia a basso costo della Germania. L’amministrazione Biden ha fatto saltare in aria il Nord Stream e i tedeschi si odiavano così tanto che non volevano parlarne, ha detto Carlson.

“Voglio parlarne perché è importante. In primo luogo, si è trattato del più grande sabotaggio industriale della storia. In secondo luogo, si è trattato della più grande emissione di CO₂ da parte dell’uomo nella storia. Per i sostenitori del riscaldamento globale, questo è come se il diavolo venisse sulla terra. E l’amministrazione Biden lo ha fatto”, ha detto Carlson.
Abbiamo attaccato il nostro alleato più importante.

“In terzo luogo, e cosa più importante, si è trattato di un attacco alla Germania, il paese più potente d’Europa. L’Europa occidentale è l’ultimo grande alleato dell’America e abbiamo appena attaccato il nostro alleato più importante”, ha continuato.

La NATO non può sopravvivere a lungo. Un giorno i tedeschi si sveglieranno e si renderanno conto che l’America ha distrutto la loro economia. “Non credo che [l’alleanza] possa andare avanti dopo questo”, ha detto Carlson.>>

Link originale della notizia:

Tucker Carlson: Neue Weltordnung ist tot

Leggi di più

LA GEOINGEGNERIA È UN’OPERAZIONE MILITARE

loading

I DOSSIER

1) 28 REPORT CIA – DOSSIER SULLAGUERRA CLIMATICA URSS – USA
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:60def02c-f063-4cda-91ca-c43e8388b423

2) Rapporto del DEFENCE TECHNICAL INFORMATION CENTER: “Il tempo come moltiplicatore di forza – possedere il tempo nel 2025″ tradotto in italiano: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:2a4ec18c-ba30-421e-bbf3-02509d4fef04

originale https://apps.dtic.mil/sti/citations/ADA333462

Link PDF Gen. Fabio Mini:
Rapporto “Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:fa7ac4a7-0fdc-46c2-a93f-a3dc6aaac8ef

 OWNING THE WEATHER IN 2025‌ (che è un Project Air Force USA)
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:6b7aa4a6-96a2-43d7-9e30-b9c7be458a60

4) GEOINGEGNERIA – DOSSIER
Le pubblicazioni delle Università degli  Stati Uniti
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:a9780825-4638-45b0-8ecc-c790be243c63

5) ONU: RICHIESTA MORATORIA E GOVERNANCE – Rapporto ONU “One Atmosphere” su richiesta governance

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:e785be20-1072-4c28-9736-e42d6b17ada0

Leggi di più

News 2023: Pfizer è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Texas per aver “illegalmente travisato” l’efficacia del vaccino

loading

Il colosso farmaceutico Pfizer è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Texas, Ken Paxton, per aver illegalmente e intenzionalmente travisato l’efficacia del suo vaccino contro il Covid-19 e ha censurato le persone che minacciavano di diffondere la verità al fine di facilitare la rapida adozione del prodotto ed espandere le sue opportunità commerciali, si legge nella denuncia. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Zuckerberg, dopo i Twitter files, dopo 3 anni si scusa di aver censurato informazioni vere su Facebook e ammette che la scienza sul Covid aveva torto

loading

Zuckerberg si scusa per aver censurato informazioni vere su Facebook e ammette che sul Covid la scienza aveva torto. Dopo i Twitter Files le dichiarazioni del creatore di Facebook confermano come il governo statunitense, ma non solo, abbia fatto pressioni sui social per manipolare l’opinione pubblica. Il creatore di Facebook ammette quindi che hanno oscurato informazioni vere. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Dopo l’arresto di Jack Teixeira per una fuga di notizie dal Pentagono, ci si dovrebbe chiedere chi sia il vero nemico del 2023

loading

Jack Teixeira, una guardia di 21 anni, ha fatto trapelare documenti dal profondo del Pentagono e queste notizie dovrebbero spaventarci a morte e dovrebbero farci chiedere chi sia realmente il nemico. Anche Marjorie Taylor Greene si chiede chi sia il vero nemico. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Complottisti? No, siamo realisti! La setta e gli sporchi piani del WEF, del Vaticano, della politica e della massoneria satanica – Agenda 2030

Agenda 2030 del WEF: You’ll own nothing and you’ll be happy. Non possiederai nulla e sarai felice. In inglese il verbo to own indica l’atto di possedere, essere proprietari. É la frase simbolo dell’Agenda 2030, del Grande Reset pensato, voluto e realizzato a tappe forzate dall’oligarchia globalista. Klaus Schwab e i suoi compari del Forum Economico Mondiale insieme addirittura anche a Papa Francesco non usano le parole a caso. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!

Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.

Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.

Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.

ABBONATI / TESSERATI ADESSO

Benefici di ogni abbonato

  • Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
  • Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
  • Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
  • Nessuna pubblicità per gli utenti Premium

Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.

Leggi di più

La procura UE indaga su Von Der Leyen per la frode da 71 mld sui vaccini

loading

Finalmente la procura europea si muove per accertare la consumazione di eventuali frodi dietro l’acquisto a prezzo abnorme di vaccini voluti da Ursula Von der Leyen. Parla Rob Roos, l’eurodeputato che ha smascherato la Pfizer sui mancati test per la trasmissibilità del virus: «I pm ipotizzano pure corruzione e riciclaggio. Oltre 30 miliardi di euro pubblici su cui non si sa nulla. Tutto il mondo è stato ingannato, gli italiani di più». Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Leggi di più

Cos’è il Grande Reset e l’Agenda Globale 2030

loading

Nonostante i tentativi grotteschi da parte del mainstream di relegarlo a teoria complottistica, il Grande Reset (The Great Reset) è un piano preciso insieme all’ Agenda Globale 2030 , ufficiale e ben documentato, sul quale istituzioni internazionali, filantropi, organizzazioni non governative e grandi aziende private collaborano apertamente. Il tema è molto caro al World Economic Forum (WEF), che ha dedicato ad esso il summit del giugno del 2020 e del gennaio 2021. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più
>