Importanti sviluppi e sfide geopolitiche, tra cui la guerra di aggressione della Russia contro l’Ucraina hanno scosso l’ordine internazionale. Gli USA e UE rimangono incrollabili nel sostegno politico, finanziario, umanitario e militare a lungo termine all’Ucraina. Creare regole per le tecnologie emergenti:
– intelligenza artificiale (AI)
– tecnologie quantistiche
– 6G
MI CHIEDONO SE ENTREREMO IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA
LA NATO SUONA I VUOTI TAMBURI DI GUERRA: LA POTENZIALE VITTORIA DI TRUMP HA GELATO I BOLLENTI SPIRITI EUROPEI
Gli stati della NATO non vogliono tuffarsi in una crisi che potrebbero non essere in grado di finanziare, a causa del costo della vita in corso in tutto il continente europeo, e che potrebbe semplicemente allontanare gli Stati Uniti guidati da Trump dal alleanza, indebolendola ulteriormente nei confronti della Russia.
Il mondo è in transizione, ha affermato Tucker Carlson in un discorso a Budapest. Ha spiegato che l’ordine della Guerra Fredda sta crollando e anche la NATO sta crollando.
La forza trainante della NATO, gli Stati Uniti, avevano sabotato la più importante fonte di energia a basso costo della Germania. L’amministrazione Biden ha fatto saltare in aria il Nord Stream e i tedeschi si odiavano così tanto che non volevano parlarne, ha detto Carlson.
“Voglio parlarne perché è importante. In primo luogo, si è trattato del più grande sabotaggio industriale della storia. In secondo luogo, si è trattato della più grande emissione di CO₂ da parte dell’uomo nella storia. Per i sostenitori del riscaldamento globale, questo è come se il diavolo venisse sulla terra. E l’amministrazione Biden lo ha fatto”, ha detto Carlson.
Abbiamo attaccato il nostro alleato più importante.
“In terzo luogo, e cosa più importante, si è trattato di un attacco alla Germania, il paese più potente d’Europa. L’Europa occidentale è l’ultimo grande alleato dell’America e abbiamo appena attaccato il nostro alleato più importante”, ha continuato.
La NATO non può sopravvivere a lungo. Un giorno i tedeschi si sveglieranno e si renderanno conto che l’America ha distrutto la loro economia. “Non credo che [l’alleanza] possa andare avanti dopo questo”, ha detto Carlson.>>
Il colosso farmaceutico Pfizer è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Texas, Ken Paxton, per aver illegalmente e intenzionalmente travisato l’efficacia del suo vaccino contro il Covid-19 e ha censurato le persone che minacciavano di diffondere la verità al fine di facilitare la rapida adozione del prodotto ed espandere le sue opportunità commerciali, si legge nella denuncia. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Zuckerberg si scusa per aver censurato informazioni vere su Facebook e ammette che sul Covid la scienza aveva torto. Dopo i Twitter Files le dichiarazioni del creatore di Facebook confermano come il governo statunitense, ma non solo, abbia fatto pressioni sui social per manipolare l’opinione pubblica. Il creatore di Facebook ammette quindi che hanno oscurato informazioni vere. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Jack Teixeira, una guardia di 21 anni, ha fatto trapelare documenti dal profondo del Pentagono e queste notizie dovrebbero spaventarci a morte e dovrebbero farci chiedere chi sia realmente il nemico. Anche Marjorie Taylor Greene si chiede chi sia il vero nemico. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Agenda 2030 del WEF: You’ll own nothing and you’ll be happy. Non possiederai nulla e sarai felice. In inglese il verbo to own indica l’atto di possedere, essere proprietari. É la frase simbolo dell’Agenda 2030, del Grande Reset pensato, voluto e realizzato a tappe forzate dall’oligarchia globalista. Klaus Schwab e i suoi compari del Forum Economico Mondiale insieme addirittura anche a Papa Francesco non usano le parole a caso. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!
Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.
Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.
Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.
Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
Nessuna pubblicità per gli utenti Premium
Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.
Finalmente la procura europea si muove per accertare la consumazione di eventuali frodi dietro l’acquisto a prezzo abnorme di vaccini voluti da Ursula Von der Leyen. Parla Rob Roos, l’eurodeputato che ha smascherato la Pfizer sui mancati test per la trasmissibilità del virus: «I pm ipotizzano pure
corruzione e riciclaggio. Oltre 30 miliardi di euro pubblici su cui non si sa nulla. Tutto il mondo è stato ingannato, gli italiani di più». Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Nonostante i tentativi grotteschi da parte del mainstream di relegarlo a teoria complottistica, il Grande Reset (The Great Reset) è un piano preciso insieme all’ Agenda Globale 2030 , ufficiale e ben documentato, sul quale istituzioni internazionali, filantropi, organizzazioni non governative e grandi aziende private collaborano apertamente. Il tema è molto caro al World Economic Forum (WEF), che ha dedicato ad esso il summit del giugno del 2020 e del gennaio 2021. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!