3247746607

Iniziative

CALTANISSETTA – “Rigiochiamoci”, raccolta di giocattoli nuovi ed usati per i bimbi più bisognosi

ajax loader

CALTANISSETTA – l’associazione USPL Unione Sindacale Per La Libertà lancia l’iniziativa no profit “ Rigiochiamoci – Regala un giocattolo, regala un sorriso ”, raccolta di giocattoli nuovi ed usati per i bimbi più bisognosi. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

USPL Caltanissetta: Manifestazione il 07/05/2022 contro Carovita, Caro bollette e pressione fiscale

ajax loader

USPL Unione Sindacale Per La Libertà indice manifestazione contro carovita, caro bollette, inflazione, pressione fiscale e politica del governo Draghi a Caltanissetta. Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più

Petizione: No Green Pass in qualsiasi forma dopo la fine dell’emergenza. Firma la petizione!

ajax loader

No green pass in qualsiasi forma dopo la fine dello stato di emergenza! Il green pass è una misura inutile che non ha limitato il contagio, mentre ha danneggiato pesantemente il sistema economico! FIRMA ANCHE TU ADESSO LA NOSTRA PETIZIONE! Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più

Caltanissetta. USPL: Raccolta alimentare per i sospesi dal lavoro causa Green pass

ajax loader

L’associazione USPL Unione Sindacale Per La Libertà A Caltanissetta organizza una raccolta alimentare solidale per i sospesi dal lavoro perché senza Green pass, organizzata dall’associazione USPL. Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più

USPL Caltanissetta in prima linea – Il blocco dei camionisti si allarga: a rischio benzina e alimentari.

ajax loader

Caltanissetta in prima linea nel blocco dei camionisti con USPL. Dopo il fallimento del vertice con il governo, molte associazioni di categoria, di cui in prima fila ci siamo noi di USPL Unione Sindacale Per La Libertà, stanno pianificando il blocco dei servizi di trasporto, secondo le forme previste dalla legge a partire da Caltanissetta. Trasportatori in agitazione in tutta Italia, furgoni, camion, tir e anche trattori agricoli fermi.

Leggi di più

COMUNICATO UFFICIALE USPL. No ai canali informativi di: Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery. Limitiamo al massimo gli acquisti per 21 giorni e spegniamo TV e cell per 21 minuti.

ajax loader

COMUNICATO UFFICIALE USPL. Dal 17/11/2021 fino ad oltranza a data da destinarsi, invitiamo a non visionare nessun canale informativo di: Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7 (tranne le due trasmissioni Fuori dal Coro e Report), a spegnere cellulari e TV per 21 minuti al giorno e limitare al massimo gli acquisti su internet per 21 giorni, specialmente quelli con carta di credito. Per dire no green pass, per dire no al caro vita, per il nostro diritto al lavoro e per dire no alla limitazione delle nostre libertà individuali, previste e sancite dalla nostra amata Costituzione Italiana.

Leggi di più

USPL e No Green Pass. Adriano Dell’Utri, attore:” Obbedienza o ci porremo delle domande?” Caltanissetta

ajax loader

Il popolo dei No Green Pass è tornato oggi 1 novembre a manifestare a Caltanissetta in Piazza Garibaldi con un presidio permanente del sindacato USPL, segretario Giadone Giuseppe Adriano, dalle 10 alle 18: “Per continuare a manifestare pacificamente  contro le violenze,

Leggi di più

Case a 1 euro: tutte le località in Sicilia dove è possibile acquistarle

ajax loader

Negli ultimi anni tantissime località siciliane, specialmente dell’entroterra, per combattere lo spopolamento hanno deciso di mettere in atto il progetto delle case a 1 euro con l’ulteriore obiettivo di riqualificare i

Leggi di più
>
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedici qualsiasi cosa!