La verità comincia a saltare fuori e comincia a crollare il castello di carta fatto di sole bugie. L’avvocato bosniaco Mirnes Ajanović ha sconfitto il governo federale, adducendo prove concrete del fatto che le persone vaccinate hanno trasmesso il virus così come quelle non vaccinate, per cui il governo bosniaco non adotterà il Covid pass (certificato verde o green pass in Italia).
L’avvocato Mirnes Ajanović ha sconfitto il governo federale bosniaco: denuncia penalmente il governo per introduzione vaccinazione obbligatoria over 60 e la Bosnia diventa il primo paese in Europa senza pass COVID!
Il governo non ha messo in azione il pass COVID. L’avvocato bosniaco Mirnes Ajanović ha sconfitto l’intenzione del governo di togliere la libertà ai cittadini bosniaci imponendo il Covid Pass.
Con le sue competenze giuridiche e la sua conoscenza costituzionale e con i documenti ufficiali della Pfizer è riuscito a sconfiggere il governo e a impedire l’imposizione del Covid Pass.
La Bosnia diventa il primo paese in Europa senza COVID pass. (Continua a leggere dopo la foto)
L’infezione da Corona in Bosnia sta scendendo e non ci saranno passaporti Covid forzati per i cittadini bosniaci.
Mirnes Ajanović è riuscito ad applicare la Costituzione della BiH, le leggi e le accuse penali, le prove concrete che le persone vaccinate trasmettono il virus così come quelle non vaccinate, e che è assurdo introdurre un certificato di codice – per costringere il governo della FBiH a ritirare il decreto. e per i cantoni a rinunciare all’introduzione del totalitarismo e della discriminazione dei cittadini.
L’entità in Bosnia, la Republika Srpska, non ha mai annunciato l’introduzione dei certificati Covid, per cui tutta la BiH rimane un territorio libero.
La lotta di Mirnes Ajanović, durata mesi, per uno stato di diritto senza divisioni e restrizioni, ha portato la BiH ad essere il primo e unico paese in Europa ad essere liberato dalla schiavitù Covid, e la lotta di quest’uomo dovrebbe essere una guida per altri avvocati, accademici e liberi pensatori in tutto il mondo che la libertà può essere conquistata. (Continua a leggere dopo la foto)
Per introdurre questa regola, i cantoni continuano a seguire le mosse del governo federale. Anche se erano sul punto di introdurre il “VTP”, l’USC ritiene che le regole devono essere uguali per tutti. Misure più severe sono possibili a causa dell’arrivo della diaspora e della celebrazione delle feste.
Abbiamo iniziato questa storia per andare con questa regola, ma a causa della grande insoddisfazione e tutto ciò che l’accompagna, abbiamo ancora deciso di rivedere le nostre conclusioni, decisioni e ordini dice il funzionario del governo.
Mirnes Ajanović colpisce ancora: DENUNCIA PENALE AL GOVERNO per introduzione vaccinazione obbligatoria over 60
Le accuse penali sono state presentate alla Procura della BiH (Bosnia & Herzegovina), alla Procura federale di FBiH e alla SIPA contro il governo del KS, guidato da Edin Fort come Primo Ministro e Haris Vranic come Ministro della Salute e membri del personale per la gestione della crisi a Sarajevo, con la minaccia dell’assistenza del Ministero dell’Interno del KS.
Il governo KS ha violato le disposizioni dell’articolo 17 della legge sui diritti, gli obblighi e le responsabilità dei pazienti in FBiH, che stabilisce che i cittadini devono avere il diritto all’autodeterminazione delle cure mediche, che è regolato dall’articolo 2 della legge FBiH sulla Salute. La risoluzione vincolante del Consiglio d’Europa 2361 (2021), che stabilisce che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno può essere vaccinato sotto qualsiasi pressione politica, sociale o di altro tipo se non lo desidera, e che un’informazione trasparente sui possibili effetti collaterali dei vaccini , è stato violato. (Continua a leggere dopo la foto)
La decisione sulla vaccinazione obbligatoria ignora le istruzioni ufficiali dei produttori di vaccini contro il Covid-19, che affermano che alcuni vaccini o un loro uso cronico è una controindicazione, ovvero un divieto di obbligare il vaccino, e poiché la maggior parte degli anziani soffre di una malattia cronica reati ai sensi dell’articolo 177 cp FBiH e per il reato di cui all’articolo 166, comma 2 – Omicidio, in combinazione con l’articolo 28 – Tentativo.
Sono state presentate accuse penali anche contro Nermin Nikšić, presidente dell’SDP, Elmedin Konaković, presidente del Popolo e giustizia, nonché altri responsabili che hanno abusato del loro potere per mettere in pericolo la vita dei cittadini.
La SIPA è stata inoltre invitata ad agire attivamente nei confronti dei pubblici ministeri nel caso in cui questi non agissero immediatamente sulla denuncia penale, soprattutto perché sulla base degli articoli 15 e 16, comma 1, lettera c. e d. Il codice di procedura penale dell’FBI ha chiesto la detenzione contro i responsabili, comprese le persone che agiranno in conformità con la decisione illegale sulla vaccinazione obbligatoria, ha avvertito il presidente della BOSS, Mirnes Ajanović.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!