3247746607

Notizie di USPL

Partecipa all’iniziativa Primavera Nissena dal 13 Aprile ore 19:00 a Caltanissetta in Viale della Regione

Tempo di lettura: 4 minuti

loading

Partecipa all’iniziativa ” Primavera Nissena ” dal 13 Aprile ore 19:00 a Caltanissetta in Viale della Regione. É Primavera ed è tempo di tornare a socializzare come ai vecchi tempi, rendendo viva la nostra città. Condividi questo articolo e aiutaci a diffondere l’iniziativa. Più saremo, più socializzeremo e quindi più ci divertiremo. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Stans In Piedi – Lottiamo contro la censura sulle reazioni avverse causate dal vaccino

Tempo di lettura: 5 minuti

loading

USPL lancia l’iniziativa ” Stans – In Piedi ” atta a combattere la disinformazione e la censura attuata su un tema importante come quello delle ” reazioni avverse “, causate da una ” dubbia ” legittimità di un obbligo vaccinale esteso, che ha segnato profondamente la società civile in questi ultimi due anni e mezzo di emergenza pandemica. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Comunicato Stampa USPL relativo al Comunicato Stampa “Obbligo Vaccinale a Tutela della Salute” della Corte Costituzionale datato 1 Dicembre 2022

Tempo di lettura: 5 minuti

loading

Proponiamo la lettura del Comunicato Ufficiale di USPL relativo al Comunicato Stampa su “Obbligo Vaccinale a Tutela della Salute” della Corte Costituzionale datato 1 Dicembre 2022, pubblicato ufficialmente sul sito web corte costituzionale. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

CALTANISSETTA – “Rigiochiamoci”, raccolta di giocattoli nuovi ed usati per i bimbi più bisognosi

Tempo di lettura: 4 minuti

loading

CALTANISSETTA – l’associazione USPL Unione Sindacale Per La Libertà lancia l’iniziativa no profit “ Rigiochiamoci – Regala un giocattolo, regala un sorriso ”, raccolta di giocattoli nuovi ed usati per i bimbi più bisognosi. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Von der Leyen minaccia l’Italia: “Elezioni? Abbiamo tutti gli strumenti”. Ricatto alla democrazia

Tempo di lettura: 7 minuti

loading

Elezioni, von der Leyen avvisa e minaccia l’Italia: «se le cose vanno male, abbiamo gli strumenti». Parole che fanno orrore. Parole che fanno paura. Parole che dicono tutto. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Vaccini mRNA Covid19: Lipidi cationici non destinati ad uso umano la causa di effetti collaterali

Vaccini mRNA Covid19: Lipidi cationici non destinati ad uso umano la causa di effetti collaterali. Si denuncia la presenza di sostanze tossiche nei cosiddetti “vaccini contro il Covid-19”; in particolare di lipidi cationici, non destinati all'impiego clinico e/o sperimentale negli esseri umani e/o negli animali. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!

Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.

Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.

Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.

ABBONATI / TESSERATI ADESSO

Benefici di ogni abbonato

  • Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
  • Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
  • Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
  • Nessuna pubblicità per gli utenti Premium

Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.

Leggi di più

Rompere il muro del silenzio: 24 ore per Julian Assange

Tempo di lettura: 10 minuti

loading

24 ore per Julian Assange: Manifestazione con appello lanciato dall’agenzia stampa internazionale Pressenza. L’importante è far sentire tante voci diverse che in tutto il mondo chiedono la stessa cosa: Free Julian Assange! Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

USPL Caltanissetta: Manifestazione il 07/05/2022 contro Carovita, Caro bollette e pressione fiscale

Tempo di lettura: 3 minuti

loading

USPL Unione Sindacale Per La Libertà indice manifestazione contro carovita, caro bollette, inflazione, pressione fiscale e politica del governo Draghi a Caltanissetta. Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più

Petizione: No Green Pass in qualsiasi forma dopo la fine dell’emergenza. Firma la petizione!

Tempo di lettura: 6 minuti

loading

No green pass in qualsiasi forma dopo la fine dello stato di emergenza! Il green pass è una misura inutile che non ha limitato il contagio, mentre ha danneggiato pesantemente il sistema economico! FIRMA ANCHE TU ADESSO LA NOSTRA PETIZIONE! Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più

Comunicato Stampa Ufficiale USPL per motivare la nostra assenza alle fiaccolate di pace organizzate dalle amministrazioni

Tempo di lettura: 6 minuti

loading

Comunicato stampa: Urgente è la tregua, giusto è volere una discussione, non schierarsi a favore SOLO dell’Ucraina e fare INUTILI “fiaccolate di pace” in favore SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dell’Ucraina. Noi di USPL siamo per il “Non uccido in nome della bandiera italiana” e siamo sempre e saremo sempre COERENTI nelle cose che facciamo o diciamo! Leggi l’articolo per saperne di più!

Leggi di più
>