You dont have javascript enabled! Please enable it! Vaccini MRNA Covid19: Lipidi Cationici Non Destinati Ad Uso Umano La Causa Di Effetti Collaterali - USPL Unione Sindacale Per La Libertà - Associazione Sindacato Caltanissetta
3247746607

Vaccini mRNA Covid19: Lipidi cationici non destinati ad uso umano la causa di effetti collaterali

lipidi cationici vaccini sars cov2 premiun

Vaccini mRNA Covid19: Lipidi cationici non destinati ad uso umano la causa di effetti collaterali. Si denuncia la presenza di sostanze tossiche nei cosiddetti “vaccini contro il Covid-19”; in particolare di lipidi cationici, non destinati all'impiego clinico e/o sperimentale negli esseri umani e/o negli animali. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!

Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.

Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.

Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.

ABBONATI / TESSERATI ADESSO

Benefici di ogni abbonato

  • Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
  • Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
  • Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
  • Nessuna pubblicità per gli utenti Premium

Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.

Partecipa alla discussione scrivendo un commento

>