Diventa volontario

Trasformare le sedi della USPL in luoghi di animazione culturale e politica, contribuendo alla formazione della coscienza dei cittadini oltre che dei lavoratori: questa la scommessa di USPL. Ogni volontario ha un ruolo fondamentale come parte dell’équipe oppure supporto alle iniziative promozionali. Diventa volontario!

Ci dai una mano?

Se vuoi donare un po’ del tuo tempo per qualcosa di speciale e di utile, se vuoi sentirti attivo nella società, se pensi che le tue competenze possano aiutare chi è in difficoltà, fai diventare il tuo tempo utilità sociale!

Se sei giovane

puoi fare con noi esperienze formative di gruppo e di cittadinanza attiva, progetti individuali professionalizzanti, accompagnamento per la creazione di impresa.

Se sei meno giovane

puoi diventare promotore sociale volontario, aiutandoci presso il nostro sindacato o impegnandoti in un circolo per promuovere la qualità della vita del tuo territorio.

Qualunque sia la tua età

abbiamo esperienza nel valorizzare le competenze e metterle a frutto… costruiremo insieme un progetto per te interessante!

Vuoi saperne di più

Mettiti in contatto con noi attrerso il form presente in basso a questa pagina e verrai ricontattato da un nostro consulente.

Perchè diventare volontario

Fatti portavoce e protagonista delle esigenze della città, dei cittadini e dei lavoratori tutti. Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione usa il form.

20
QUOTA DI ISCRIZIONE UNA TANTUM (SI PAGA UNA SOLA VOLTA)
40
COSTO DEL TESSERAMENTO ANNUALE (SI PAGA OGNI ANNO)
600
NUMERO MAX DI TESSERATI ISCRITTI RAGGIUNTO
3
SERVIZI QUALI: PATRONATO, ASSISTENZA LEGALE, ETC...

DIVENTA UN VOLONTARIO

 

Diventa volontario di USPL Unione Sindacale Per La Libertà e presta il tuo servizio per aiutare le nostre cause. Decidere di impegnarsi gratuitamente per gli altri può dare una svolta alla tua vita, sia in campo lavorativo che personale. Fare volontariato permette di mettere alla prova sul campo i vostri talenti, e di apprendere nuove competenze. Lavorando accanto ad altre persone, si possono mettere in comune le esperienze e imparare da chi già sa fare cose per voi nuove. Le esperienze acquisite diventeranno utili per il resto della propria vita. Fare il volontario significa donare gratuitamente ed in modo disinteressato un pò del proprio tempo a delle giuste cause e a delle iniziative per il bene comune che lancia il sindacato USPL. Far parte di un sindacato come volontario/a è una buona occasione per allargare la propria rete sociale, in un clima di condivisione e confronto. Fare volontariato per molti significa dare un scopo alla propria vita: aiutare chi soffre è sempre un’esperienza umanamente arricchente. Vi cambierà la vita migliorando il vostro modo di approcciarvi alle esperienze.
Cerchiamo volontari che abbiano costanza e passione. Per noi sono una risorsa inestimabile. I nostri volontari offrono le loro qualità umane nel supporto nelle diverse attività del sindacato USPL. Noi di USPL cerchiamo, con il nostro impegno, di organizzare piccole raccolte fondi tramite la partecipazione con un nostro stand alle fiere, ai mercatini, alle feste del volontariato, partecipando ad eventi e spettacoli di beneficenza. Puoi aiutarci rendendoti disponibile a partire per visitare e prestare aiuto di qualsiasi tipo nei luoghi in cui sono concentrati i nostri progetti e mettendo a disposizione i tuoi talenti e le tue idee per organizzare eventi e realizzare miglioramenti.

    Diventa un volontario























    (inserire nelle note un messaggio se lo vuoi o una richiesta di ricontatto)

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.