3247746607

Elon Musk dichiara su Twitter che lui e suo cugino dopo la 2° dose di vaccino Covid hanno gravi effetti collaterali

ajax loader

Il CEO di Twitter Elon Musk ha fatto un tweet per condividere la sua esperienza personale con la seconda dose di richiamo del vaccino Covid, spiegando di essersi imbattuto in importanti effetti collaterali, mentre suo cugino (che prima era in uno stato di massima salute) dopo l’inoculazione ha avuto una miocardite. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Video che espone alle telecamere lo show del finto arresto di Greta Thunberg del 17 Gennaio 2023

ajax loader

I media di tutto il mondo hanno riportato l’arresto dell’attivista per il clima in Germania. Ma un nuovo video, che sta girando virale sul web, contraddice le prime segnalazioni e dimostra che è tutta una finzione, per promuovere il business del green e della quarta rivoluzione industriale di Schwab e dei potenti del mondo. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

L’Europa dice sì ai grilli da mangiare sulle nostre tavole: l’assurdità di mangiare insetti per salvare il pianeta dell’agenda 2030

ajax loader

L’Europa spinge l’accelleratore e dice sì ai grilli sulle nostre tavole: l’assurdità di mangiare insetti per salvare il pianeta. Dopo larve e locuste, la Commissione Europea approva anche i grilli. L’insetto arriverà sulle tavole degli italiani dal 24 gennaio e potrà essere commercializzato per i prossimi cinque anni. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Stans In Piedi – Lottiamo contro la censura sulle reazioni avverse causate dal vaccino

ajax loader

USPL lancia l’iniziativa ” Stans – In Piedi ” atta a combattere la disinformazione e la censura attuata su un tema importante come quello delle ” reazioni avverse “, causate da una ” dubbia ” legittimità di un obbligo vaccinale esteso, che ha segnato profondamente la società civile in questi ultimi due anni e mezzo di emergenza pandemica. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Comunicato Stampa USPL relativo al Comunicato Stampa “Obbligo Vaccinale a Tutela della Salute” della Corte Costituzionale datato 1 Dicembre 2022

ajax loader

Proponiamo la lettura del Comunicato Ufficiale di USPL relativo al Comunicato Stampa su “Obbligo Vaccinale a Tutela della Salute” della Corte Costituzionale datato 1 Dicembre 2022, pubblicato ufficialmente sul sito web corte costituzionale. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Complottisti? No, siamo realisti! La setta e gli sporchi piani del WEF, del Vaticano, della politica e della massoneria satanica – Agenda 2030

Agenda 2030 del WEF: You’ll own nothing and you’ll be happy. Non possiederai nulla e sarai felice. In inglese il verbo to own indica l’atto di possedere, essere proprietari. É la frase simbolo dell’Agenda 2030, del Grande Reset pensato, voluto e realizzato a tappe forzate dall’oligarchia globalista. Klaus Schwab e i suoi compari del Forum Economico Mondiale insieme addirittura anche a Papa Francesco non usano le parole a caso. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!

Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.

Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.

Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.

ABBONATI / TESSERATI ADESSO

Benefici di ogni abbonato

  • Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
  • Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
  • Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
  • Nessuna pubblicità per gli utenti Premium

Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.

Leggi di più

Il discorso trascritto di John F. Kennedy sulle società segrete e la libertà di stampa del 1961

ajax loader

Il discorso di John F. Kennedy sulle società segrete e la libertà di stampa: Quando qualcuno vi chiama Complottista, fate leggere questo discorso citato da una persona che ha perso la sua vita per difendere la libertà di opinione e quando ascoltate dei politici parlare in nome di un qualsiasi potere costituito ad una platea di pecore che pendono dalle loro labbra, non abbiate paura di difendere a spada tratta la sola cosa che vi rende autentici membri del genere umano… il diritto di esprimere liberamente le proprie idee. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Il governo di Giorgia Meloni finanzia le scuole private e dimentica quelle pubbliche

ajax loader

All’interno della legge di bilancio approvata dal Consiglio dei Ministri nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 novembre, il governo di Giorgia Meloni ha previsto un finanziamento di 70 milioni di euro agli istituti paritari. Il contributo annuo su cui potranno contare le scuole private sale dunque a 626 milioni di euro. La grande assente della prima manovra economica targata governo Meloni è stata l’istruzione pubblica. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Sostanze cancerogene rinvenute nei disinfettanti per le mani

ajax loader

Sostanze cancerogene rinvenute nei disinfettanti per le mani. Ci hanno obbligato a fare cose che potevano danneggiare la nostra salute… Molti marchi di disinfettanti per le mani vietati sono destinati ai bambini… Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Cos’è la libertà? Qual’è il suo significato nel 2022?

ajax loader

La libertà è un concetto fondamentale nella storia e nella filosofia occidentali, eppure è anche un concetto estremamente complesso e contraddittorio. In altre parole, la libertà è un concetto che può essere interpretato in molti modi diversi. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più
>
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedici qualsiasi cosa!