MI CHIEDONO SE ENTREREMO IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA
LA NATO SUONA I VUOTI TAMBURI DI GUERRA: LA POTENZIALE VITTORIA DI TRUMP HA GELATO I BOLLENTI SPIRITI EUROPEI
Gli stati della NATO non vogliono tuffarsi in una crisi che potrebbero non essere in grado di finanziare, a causa del costo della vita in corso in tutto il continente europeo, e che potrebbe semplicemente allontanare gli Stati Uniti guidati da Trump dal alleanza, indebolendola ulteriormente nei confronti della Russia.
Dopo le fonti acquisite da
– CIA,
– Diparimento della Difesa USA,
– ROYAL SOCIETY
– USA AIR FORCE,
– HARVARD UNIVERSITY
– IOP-SCIENCE,
– SPRINGER LINK,
_ GOVERNO USA,
– NATO,
– LOCKHEED MARTIN
l’esistenza della geoingegneria non si può più negare.
Grazie alla numerosa documentazione acquisita (che metto a vostra completa disposizione), oggi possiamo affermare con assoluta certezza che la geoingegneria è un progetto militare a tutti gli effetti, che ha come scopo un triplice impiego militare (difensivo, per operazioni tattiche, offensivo), oltre ad essere una follia perpretata col pretesto del riscaldamento per cause umane (antropiche).
GEOINGEGNERIA: OPERAZIONE MILITARE (Cia, Dip. della Difesa, Tecnical Defence Information Center, NATO, ONU, Lockheed Martin, GOV USA)
[all’interno del link i 14 dossier]
il tema, delicato e complesso, della GEOINGEGNERIA, quell’attività nei cieli (misteriosa ma non troppo) che si dipana tra operazioni militari e controllo del clima. Scopi diversi, dunque, ma con lo stesso effetto potenzialmente dannoso per la salute umana, di flora e fauna. della GEOINGEGNERIA, quell’attività nei cieli (misteriosa ma non troppo) che si dipana tra operazioni militari e controllo del clima. Scopi diversi, dunque, ma con lo stesso effetto potenzialmente dannoso per la salute umana, di flora e fauna.
della GEOINGEGNERIA, quell’attività nei cieli (misteriosa ma non troppo) che si dipana tra operazioni militari e controllo del clima. Scopi diversi, dunque, ma con lo stesso effetto potenzialmente dannoso per la salute umana, di flora e fauna.
Il tema delicato e complesso della GEOINGEGNERIA, quell’attività nei cieli (misteriosa ma non troppo) che si dipana tra operazioni militari e controllo del clima. Scopi diversi, dunque, ma con lo stesso effetto potenzialmente dannoso per la salute umana, di flora e fauna.
Intervista al M.llo AM Robrto Nuzzo (29 marzo 2024):
Clicca qui per stampare dal sito web TELECOLOR (fronte/retro):
– MODULO MORATORIA
– LETTERA DIFFIDA SINDACO (anche con semplice email)
Le firme si possono raccogliere ovunque:
casa, lavoro, mare, mercato, bar, vicinato, in treno, in aereo, in pullman, al parco, in montagna, ecc…
PS: Possono partecipare anche gli italiani residenti all'estero
Indirizzo presso cui spedire il MODULO PETIZIONE una volta compilato:
COMITATO NAZIONALE MORATORIA GEOINGEGNERIA
Piazza Ignazio Russo, 31
(già Via Del Sole, 31)
92019 – Sciacca (AG)Per informazioni e-mail: [email protected]
**** Link per unirti al canale monotematico:
“Osservatorio nazionale della geoingegneria”
https://t.me/OsservatorioGeoingegneria
I russi che combattono con le pale e le altre bufale del mainstream sulla guerra. Come sgusciati da un racconto di battaglie epiche o da una puntata di Vikings, questa sarebbe la surreale situazione dell’esercito russo, costretto per la mancanza di munizioni a usare le pale, una evidente assurdità della ricostruzione dal sapore propagandistico come solo Open e altri giornali di propaganda sanno fare. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Si pensava fosse scienza, invece erano solo bugie: le ultime svolte sulle bugie legate al Covid. L’Italia avrebbe ingannato l’OMS dichiarandosi falsamente preparata ad affrontare una pandemia, “The lockdown files”: le chat rivelate nel Regno Unito svelano l’uso politico del Covid, Si pensava fosse scienza, invece era Speranza: l’ultima svolta dall’inchiesta Covid. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Mangiare insetti non fa bene, non fa parte della nostra tradizione culinaria, possono provocare gravi reazioni allergiche, cancro, aumentare la suscettibilità alle malattie infettive e nei social la bocciatura è unanime: fanno male, sono disgustosi e sono osceni. Contengono sostanze non digeribili per l’uomo come la chitina e l’ecdisterone. L’Unione Europea, approvaando questo genere di alimenti, mente sapendo di mentire. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
YouTube ha censurato “Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere”. Il motivo? “Non rispetta gli standard della community”, così dice il social network. E pensare che il film è stato concepito dai suoi autori come un bene collettivo, proprio per questo pubblicato gratuitamente, affinché le informazioni da esso veicolate possano raggiungere il maggior numero di persone possibile. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
Il CEO di Twitter Elon Musk ha fatto un tweet per condividere la sua esperienza personale con la seconda dose di richiamo del vaccino Covid, spiegando di essersi imbattuto in importanti effetti collaterali, mentre suo cugino (che prima era in uno stato di massima salute) dopo l’inoculazione ha avuto una miocardite. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!
I media di tutto il mondo hanno riportato l’arresto dell’attivista per il clima in Germania. Ma un nuovo video, che sta girando virale sul web, contraddice le prime segnalazioni e dimostra che è tutta una finzione, per promuovere il business del green e della quarta rivoluzione industriale di Schwab e dei potenti del mondo. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!