You dont have javascript enabled! Please enable it! Cronaca E Attualità - USPL Unione Sindacale Per La Libertà - Associazione Sindacato Caltanissetta
3247746607

Cronaca e Attualità

I russi che combattono con le pale e le altre bufale del mainstream del 2023 sulla guerra in Ucraina

loading

I russi che combattono con le pale e le altre bufale del mainstream sulla guerra. Come sgusciati da un racconto di battaglie epiche o da una puntata di Vikings, questa sarebbe la surreale situazione dell’esercito russo, costretto per la mancanza di munizioni a usare le pale, una evidente assurdità della ricostruzione dal sapore propagandistico come solo Open e altri giornali di propaganda sanno fare. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Si pensava fosse scienza, invece erano solo bugie: le ultime svolte sulle bugie legate al Covid

loading

Si pensava fosse scienza, invece erano solo bugie: le ultime svolte sulle bugie legate al Covid. L’Italia avrebbe ingannato l’OMS dichiarandosi falsamente preparata ad affrontare una pandemia, “The lockdown files”: le chat rivelate nel Regno Unito svelano l’uso politico del Covid, Si pensava fosse scienza, invece era Speranza: l’ultima svolta dall’inchiesta Covid. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Ci vogliono far ammalare. Mangiare insetti non fa bene come ci dice l’Unione Europea. Ecco i perchè!

loading

Mangiare insetti non fa bene, non fa parte della nostra tradizione culinaria, possono provocare gravi reazioni allergiche, cancro, aumentare la suscettibilità alle malattie infettive e nei social la bocciatura è unanime: fanno male, sono disgustosi e sono osceni. Contengono sostanze non digeribili per l’uomo come la chitina e l’ecdisterone. L’Unione Europea, approvaando questo genere di alimenti, mente sapendo di mentire. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

VIDEO CENSURATO SU YOUTUBE – Gli Invisibili – testimonianze di persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19, di medici e professionisti

loading

YouTube ha censurato “Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere”. Il motivo? “Non rispetta gli standard della community”, così dice il social network. E pensare che il film è stato concepito dai suoi autori come un bene collettivo, proprio per questo pubblicato gratuitamente, affinché le informazioni da esso veicolate possano raggiungere il maggior numero di persone possibile. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Elon Musk dichiara su Twitter che lui e suo cugino dopo la 2° dose di vaccino Covid hanno gravi effetti collaterali

loading

Il CEO di Twitter Elon Musk ha fatto un tweet per condividere la sua esperienza personale con la seconda dose di richiamo del vaccino Covid, spiegando di essersi imbattuto in importanti effetti collaterali, mentre suo cugino (che prima era in uno stato di massima salute) dopo l’inoculazione ha avuto una miocardite. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Video che espone alle telecamere lo show del finto arresto di Greta Thunberg del 17 Gennaio 2023

loading

I media di tutto il mondo hanno riportato l’arresto dell’attivista per il clima in Germania. Ma un nuovo video, che sta girando virale sul web, contraddice le prime segnalazioni e dimostra che è tutta una finzione, per promuovere il business del green e della quarta rivoluzione industriale di Schwab e dei potenti del mondo. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

L’Europa dice sì ai grilli da mangiare sulle nostre tavole: l’assurdità di mangiare insetti per salvare il pianeta dell’agenda 2030

loading

L’Europa spinge l’accelleratore e dice sì ai grilli sulle nostre tavole: l’assurdità di mangiare insetti per salvare il pianeta. Dopo larve e locuste, la Commissione Europea approva anche i grilli. L’insetto arriverà sulle tavole degli italiani dal 24 gennaio e potrà essere commercializzato per i prossimi cinque anni. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Sostanze cancerogene rinvenute nei disinfettanti per le mani

loading

Sostanze cancerogene rinvenute nei disinfettanti per le mani. Ci hanno obbligato a fare cose che potevano danneggiare la nostra salute… Molti marchi di disinfettanti per le mani vietati sono destinati ai bambini… Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Danneggiati 3 cavi sottomarini in Europa: Problemi per internet a livello globale

loading

Cavi sottomarini nel sud della Francia sono stati tagliati durante la notte, rendendo l’accesso a Internet inaffidabile a livello globale. Le indagini sono in corso. Puntano il dito contro i russi a causa del conflitto in Ucraina, ma non hanno ancora alcuna prova. In un Regime di schiavitù iper-tecnologica globale, la guerra si basa esclusivamente sul dominio delle telecomunicazioni, e sul taglio e sabotaggio dei cavi e delle antenne. Leggi l’articolo adesso per saperne di più!

Leggi di più

Le Big Tech sono l’arma segreta dell’Occidente nella lotta con Russia e Cina

Le Big Tech sono l’arma segreta dell’Occidente nella lotta con Russia e Cina. Il sistema che lega Google, le Big Tech e l’intelligence americana. La fiducia che l’Ucraina ripone in Amazon, Microsoft e Google è in antitesi con l’ambivalenza dell’Occidente nei confronti delle grandi aziende. Leggi l'articolo adesso per saperne di più!

Questo è un articolo di approfondimento riservato agli utenti tesserati USPL o ai nostri abbonati Premium.

Scegli di diventare un nostro Tesserato sostenitore o scegli l'abbonamento Premium che preferisci tra quello trimestrale, quello semestrale o annuale e prosegui con la lettura dell'articolo Premium.

Se sei già abbonato effettua l'accesso compilando i campi qui sotto o utilizza il pulsante "Accedi" presente in alto sul menù "IL TUO PROFILO", nella parte superiore del sito.

ABBONATI / TESSERATI ADESSO

Benefici di ogni abbonato

  • Accesso a rubrica PREMIUM: i nostri migliori articoli di approfondimento
  • Possibilità esclusiva di commentare gli articoli
  • Accesso al FORUM: bacheca di discussione per interagire con la redazione
  • Nessuna pubblicità per gli utenti Premium

Ti è capitato spesso di leggere un’inchiesta scomoda come questa su altri giornali? Difficile e sai perchè? Semplice... per fare giornalismo coraggioso e ancorato ai fatti, anche quando questi sono scomodi al potere, serve essere liberi e la gran parte dei media non lo sono. Noi di USPL siamo senza padroni e al servizio esclusivo dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. Per questo rifiutiamo ogni legame con grandi aziende e grandi marchi, multinazionali e soprattutto con partiti politici. Ma fare notizia e garantire che venga divulgata la verità ha purtroppo un costo: per permetterci di esistere e di continuare a crescere ti chiediamo un piccolo sforzo, abbonandoti come utente Premium al costo di un caffè a settimana, tesserandoti e ricevendo molti servizi come servizi di patronato, assistenza legale e convenzioni con attività, oppure attraverso una donazione libera e spontanea.

Leggi di più
>